Questa volta, però, ho di fronte un mese così ricco che sento di dover scrivere due righe per rendervi partecipi di quel che accadrà.
Questo mese sarò come il prezzemolo. Con il mio libro mi troverete ovunque. Nel bar sotto casa: ad intrattenere una folla di uno (l'unico che sono riuscita ad agguantare!). Al supermercato: sopra una cassa di pomodori a declamare passi. In ufficio: alla macchina del caffé a distribuire autografi non richiesti sulle salviette delle brioches.
Per strada: a gettare libri contro i passanti.
Iniziamo con venerdì 9 maggio.
Dalle 17 alle 19 sarò ospite di una performance molto carina al Salone del Libro di Torino (sala Argento). Un confronto tra esordienti piemontesi (tra cui io) e l'attrice e performer Chiara Trevisan, conosciuta anche come "La Lettrice vis-à-vis".
Frammenti dei nostri libri ci saranno riproposti (come una peperonata) a mo' di risposta alle nostre domande sulla vita.
Il 23 maggio, presso la libreria AmicoLibro di Bordighera, presenterò il mio libro.
Maggiori dettagli li troverete in seguito alla sezione "Eventi" di questo blog.
Il 26 maggio alle 18 andrà in onda una mia intervista per la rubrica "Volta Pagina" di Radio Energy.
Il 31 maggio alle 17, presso la libreria Belgravia di via Vicoforte a Torino, ci sarà una presentazione del mio libro accompagnata dalle immagini create dalla mia preziosa Sara Bertorello e dalle letture di Andrea Castellini.
Infine, da maggio sarà visibile un breve video su "12 Porte" creato da Sara Bertorello. Ovviamente sarà mia cura avvisarvi sulla data precisa dell'uscita.
In buona sostanza, questo mese accadrà quel che non è accaduto in due anni ... suona un po' profetico, lo so.
That's all folks!
Abbiate cura di voi!
Nessun commento:
Posta un commento